Totale spermatozoi eiaculati 231*10 al milione/eiac

buongiorno...ho fatto gli esami che mi ha chiesto l andrologo....questi sono i referti:urinocoltura negativo.......coltura liquido seminale negativo.....colore giallo oro....aspetto limpido....reazione acida...peso specifico 1025....glucosio,acetone,nitriti,proteine,bilirubina,urobilinogeno,emoglobina assenti.......sedimento cristalli di ossal. di calcio:Sporadici....spermiogramma:volume 2,1.....colore:bianco grigiastro...aspetto:opalescente....presenza del coagulo:presente....fluidificazione:completa in 60'...viscosita.normale...PH 9,5....concentrazione nemaspermica 110*10al milione/ml.......totale spermatozoi eiaculati 231*10 al milione/eiac....nella citologia e tutto assente...tengo presente che il giorno prima delle visite nel sogno ho eiaculato...quindi possono valere lo stesso le visite?grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

direi che gli esami siano sostanzialmente buoni e non mettano in evidenza particolari problemi.
Se ha dei disturbi, ne parli con li suo medico o con lo specialista che le ha richiesto le indagini
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org