Esposizione da amianto

Buon giorno, dove vivo ci son tetti con eternit vecchi che si stanno sfaldando, ho paura che ci siamo esposti troppo ingerendo le polveri, c'è un'analisi dove si evidenzia la presenza di amianto nell'organismo?
ho da parecchio tempo un dolore allo stomaco qualche anno fa ho fatto la gastroscopia è mi hanno riscontrato l'ernia iatale e un inizio di ulcera, ora mi è uscito uno sfogo anche intorno la bocca ma vorrei evitare di far la gastro sarebbe piu pratico un'analisi del sangue se esistesse
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
sintomi a parte (molto aspecifici) dovrebbe fare segnalazione al'ufficio igiene e profilassi e ai VVFF

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)