Lavaggio dopo rapporto

Il mio ragazzo dopo un rapporto avuto con me, proteggendosi con il profilattico per evitare gravidanze, lava sempre il suo mebro con acqua e sapone e poi si asciuga. Vorrei sapere se io inavvertitamente usassi il suo asciugamano, impiegato da lui prima per il suo lavaggio, utilizzandolo per la mia igiene intima e quindi asciugandomi anche il mio organo genitale si potrebbero verificare gravidanze? Generalmente stiamo molto attenti a non confondere ma se dovesse accadere non vorrei che fosse pericoloso. Grazie tante.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra quasi impossibile,dopo un lavaggio con acqua e detergenti vari.Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
in teoria potrebbe succedere....però lo spermatozoo in questione che feconda dopo essere stato a mollo in acqua e sapone e strapazzato sull'asciugamano....avrebbe del miracoloso.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi complimento con il Collega BIAGIOTTI per questa risposta molto figurativa ed essenziale!