Un adenocarcinoma all'intestino crasso

avrei gentilmente bisogno un consulto riguardo alla situazione clinica di mia madre:
1)è stata operata 2 anni fa di un adenocarcinoma all'intestino crasso; è stomizzata
2)è stata sottoposta a chemio e radio (entrambe sopportate bene)
3)oggi è lesionato l'intestino rimanente tanto da compromettere seriamente l'assorbimento degli alimenti
4)visto il forte dimagrimento (kg 39!) è stata introdotta alimentazione parenterale tramite arteria succlavia usata in precedenza per la chemio
5) anche questo accorgimento è poco efficace (non riesce a stare in piedi e i sensi sono sopiti)
CHIEDO URGENTEMENTE UN CONSIGLIO INDICANDOMI EVENTUALMENTE UN'EQUIPE CAPACE DI AIUTARMI! GRAZIE INFINITE!
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
oltre l'oncologo che possa dirigere le cure e comprendere le cause di quanto da lei descritto, esistono le equipe di cure palliative se la situazione non è trattabile con terapia medica oncologica, ma il tutto è a discrezione dell'oncologo.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)