Ferita sul glande

salve sono un ragazzo di 25 anni e da 1 po di tempo ho notato un macchia sull'asta del pene posteriore lungo la vena circa a meta del pene, la macchia e di colore scuro lungo i bordi e piu chiara all'interno, ma non e quella a preoccuparmi se non fosse che affianco all'uscita uretrale mi sono accorto di una specie di taglietto di circa mezzo centimetro e profonda pochi millimetri che non va via poiche e diverse settimane che l ho notato. non mi da alcun fastidio anche se urinando mi brucia 1 po la parte finale del pene!! sono presenti anke minuscoli puntini rossi sull'uscita uretrale!! ho fatto l'esame delle urine, il tampone e l'esame del sangue anche per 1 ipotesi di sifilide, visto il taglio, ma mi han detto che e tutto apposto!! la macchia lungo il pene mi e stata vista ma praticamente ignorata!! vorrei chiedere come dovrei comportarmi?? cosa puo essere visto che girando in internet ho trovato tante possibili ipotesi? tra le quali candida tumore del pene.... anke se l'ultimo rapporto sessuale risale ad agosto!! sono 1 po preoccupato perche sono lontanto da casa per studio e non so che fare!! in attesa di una risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la cosa migliore che potrebbe fare carebbe una bella visita dermatolgica. Inoltre non capisco il senso dell'esame urine, che può valutare solo infezioni delle vie urinarie o altre patologie, ma non della sfera genitale (!!)
Il suo taglietto i suoi ppuntini e la sua macchia andrebbero definite da un professionista serio: si rechi da un drmatologo per una visita, poi dopo ne potremo parlare, se avrà piacere.

saluti

mocci