Follow up

Gentile dott.sono milly
le ho scrito circa40gg fa perhè il controllo del ca 125 era 11.9
stamane è 13,ho sempre avuto il valore basso 7.9. 9.2
a fine ottobre alla visita ho portato anche la tac con e senza m.d.c.
che è risultata invariata a distanza di 1 anno
mi hanno detto che queste oscillazioni nei range di normalità nn mi devono
preoccupare può essere anche un infiammazione,ma io nn sono tranquilla,non sarà
un inizio di recidiva? sono spaventata
che ne pensa dott?
grazie x la pazienza

un abbraccio milly.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di oscillazioni del tutto normali.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille,settimane prima ho avuto un virus intestinale
può aver influito sul marcatore?
come sempre grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma influito in che senso ? Sono stabili con lievissimo incremento. Stia tranquilla !