Premetto che nn ci sono protuberanze e dolore persistente

salve, stasera dopo qualche pungicatina al pube destro..e anche fitte non bene localizzate..sono stato dal chirurgo..che manualmente mi ha diagnosticato una ernietta..premetto che nn ci sono protuberanze e dolore persistente, ma solo qualche pungicatina...... volevo sapere se e' (il medico dice si)il caso di operare..solo che dato il mio addome molto pronunciato mi ha manifestato dei possibili problemi con l'anestesia locale.... che ne pensate???
grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se il Chirurgo ha dato indicazioni all'intervento mi pare che non ci siano dubbi. Per quanto riguarda l'anestesia penso che si potra' optare, se l'Anestesista sara' d'accordo, per una peridurale, senz'altro consigliabile non solo a lei ma anche a chi ha un addome... meno pronunciato!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie. ero andato anche per dei fastidi dove nel 2002 ero stato operato di ciste sacrocogigea e pensavo ad una recitiva...il chirurgo mi ha detto che nn si tratta di questultima e pungendo sul osso sacro ha individuato che il dolore viene da li(a me sembrava lo stesso della ciste)...mi ha prescritto una rx sacrale.ma puo essere che un dolore all'osso sacro dia dei fasatidi simili alla ciste?
grazie.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma scusi, cosa c'entra un'ernia inguinale con una cisti sacro-coccigea?
[#4]
dopo
Utente
ero andato anche per fastidio sacrale,e per nocchietta dentro testicolo alla quale faro una ecografia. insomma dott spina un tracollo totale!!!
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non esageriamo... Mi sembrano tutte patologie benigne alle quali e' senz'altro possibile trovare le soluzioni adatte...
Cordiali saluti