Strana pallina a metà fra ano e testicoli

mi è già uscita in passato una specie di pallina in superficie nella zona vicino all ano o in quest'ultimo caso vicino all'inguine, assomiglia tantissimo a un brufolo, l'ho schiacciato ha fatto malissimo ..in passato è andata via da sola dopo averla schiacciata un pò di volte, che può essere? puo essere collegata al fatto che soffro di emorroidi? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non è facile anche solo fare una ipotesi che sia meno che azzardata: il consiglio che le si può dare è quello di una buona visitadermatologica al più presto, evitando pasticci e fai-da-te. Vedrà che, una volta diagnosticato il problema, llo si risolverà con la terapia adatta

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD