Fastidio addome destro

Buonasera dottori non so se so scrivendo nella giusta sezione spero tanto che mi darete una risposta....da circa 10 giorni avverto come un fastidio nella parte destra dell'addome...non è un vero e proprio dolore bensi' un fastidio che stasera sento piu che altro come leggero bruciore...premetto che non fumo e non mangio fritti o roba del genere da circa 2 mesi faccio palestra e ho proprio notato che quando faccio addominali sento tirare proprio questa parte....ho paura non so cosa pensare. Cosa potrebbe essere? cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'impressione dalla descrizione dei disturbi che alla base ci sia uno stato d'ansia. In ogni caso non si deve affatto preoccupare ma solo farsi visitare dal suo curante perchè il sintomo dolore è aspecifico e necessita (per caratteristiche , sede, irradiazioni) di una visita e non si può aggiungere nulla tramite Internet
anche perchè deontologicamente scorretto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com