Malessere strano

Salve dottori,
Circa un mese fa ho avuto improvvisa febbre e linfonodi, la febbre e passata dopo un giorno i linfonodi rimangono gonfi ma penso di averli cosi da quando ho avuto Mononucleosi e un'artrite data dallo streptococco beta emolitico sin da quando ero piccolo. Pero mi rimangono, ogni tanto, degli attacchi di leggerissimi giramenti di testa (non spessissimo), e dei brividi ogni tanto. Sono anche molto molto ipocondriaco non so se la cosa puo risultare importante.Cosa posso avere? grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
attraverso il suo medico di base effettui uno screening completo con visita annessa. Posto che non risulti alcun problema di carattere internistico le consiglio a quel punto una attenta ed approfondita consulenza psichiatrica (anche qui si faccia consigliare un buon psichiatra dal suo medico di base).
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma è possibile che questa ipocondria(postuma peraltro probabilmente di questa malattia streptococcica data da piccolo) mi possa far realmente sentire sintomi che non ho? e i linfonodi gonfi possono essere comunque dati da questa vecchia patologia?
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
Mente e Corpo sono un tutt'uno che si manifestano in modo reciproco e talvolta complesso e interazioni. D'altra parte il mio consiglio è comunque di approfondire l'aspetto internistico.
Cordialmente