Effetti indesiderati voltaren

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e durante la mia ordinaria attività sportiva ho subito un leggero stiramento ai muscoli delle parete addominale, nella zona adiacente il pene. Per tale motivo da qualche giorno utilizzo nella suddetta zona la pomata voltaren emulgel 1% che però inevitabilmente finisce sulla superificie del pene, sia con i movimenti diurni ma anche e soprattutto con quelli notturni.
Questo potrebbe avere degli effetti collaterali?
Vi ringrazio anticipatamente della risposta e, qualora lo fosse, mi scuso per la stupidità della domanda.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

assolutamente no, stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org