Devo fare l'estrazione del dente del giudizio con l'intervento

Salve, ho bisogno di un vostro consiglio. devo fare l'estrazione del dente del giudizio con l'intervento (taglio della gengiva e punti di sutura)e il mio dentista mi ha chiesto 300 euro,mi sembrano un po tanti pur capendo che è un lavoro di responzabilità. mi sono informato con il mio medico curante e mi diceva che l'intervento si può fare anche in ospedale pagando solo il tichet penso sui 30 euro,la cosa secondo me è più ragionevole. Voi che ne pensate? Grazie in anticipo del vostro consiglio.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
l'importante che chi lo fa sia un chirurgo esperto, per evitare il rischio di complicanze,
se poi riesce ad averlo a costo del ticket meglio
purtroppo non possiamo parlare di prezzi per regolamento
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Alessandro Cappello Dentista 82 1
L'estrazione del dente del giudizio è una procedura chirurgica che nella maggioranza dei casi non comporta particolari rischi ma in una minoranza di casi può essere piuttosto indaginosa. La questione del prezzo non è molto rilevante. Se risparmia tanti soldi può pure rivolgersi ad una struttura pubblica.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappello

[#3]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Non stiamo a sindacare sui costi di una estrazione chirurgica per l'ovvio motivo che non possiamo sapere nulla di cosa è stato valutato da chi le ha proposto l'estrazione,ma trecento euro potrebbero essere anche pochi.Infatti in ospedale magari il costo della sua estrazione per la sanità potrebbe addirittura essere superiore.

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,