Problema alimentare

Buongiorno,
Le scrivo per un mio problema che ormai mi porto dietro da quasi un anno (febbraio 2010)e che nessuno riesce a risolvere.
Le elenco i sintomi di quello che mi succede dopo aver mangiato:
- dolore addominale e estensione di esso (sembro incinta di 7 mesi)
- gonfiore al viso molto evidente soprattutto zona occhi e gonfiore su tutto il corpo sono così gonfia che mi fanno male le gambe mentre cammino
- fiato corto, affanno
- urino poco
- stanchezza
- pressione alta mal di testa
- amnorrea ( da febbraio 2010)
ogni volta che mangio mi gonfio e x sgonfiarmi dei giorni di semi digiuno che facevo e ho iniziato ad accumulare peso. Fatti esami del sangue visita ginecologica visita dal gaestroenterologo con gastroscopia che evidenzia solo una gastrite cronica visita da un endocrinologo e relativi esami che non dimostrano nessun problema. A giugno vado da una dott.ssa di Milano che cura con l’omeopatia le intolleranze perché credevo di essere intollerante a qualcosa mi affido a lei e seguo la sua cura x 3 mesi questa cura consiste nel mangiare solo alcuni alimenti (pochissimi) e prendo delle fiale di farmaci omeopatici….ho notato che con questa alimentazione stavo meglio cioè non mi gonfiavo più e non stavo più male però non mangiavo quasi nulla o comunque molto poco; smessa questa “dieta” i miei problemi sono sempre gli stessi.
Testando vari alimenti mi rendo conto che questo mi succede se mangio pane, pasta, biscotti, fette biscottate e simili sembra celiaca ma il prelievo del sangue risulta negativo.
Sono aumentata di peso di 12 chili da allora e continuo ad aumentare.
Non so più veramente che fare, lei cosa mi consiglia?
Grazie per l’attenzione
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
innanzitutto bisogna comprendere come non tutte le manifestazioni che elenca siano attribuibili ad un problema alimentare, pertanto sarebbe opportuno continuare a valutare la possibilità che siano presenti patologie organiche in grado di giustificarle (mi riferisco in particolare a quella che sembrerebbe una ritenzione idrica).
Pertanto Le consiglio una visita internistica/nefrologica.
Successivamente potrà anche sentire il parere dell'allergologo (ed eventualmente di nuovo un gastroenterologo) per quanto concerne il problema intestinale.