Size gain plus

Salve a tutti ho letto già qui nel sito delle risposte date in merito a questo prodotto vorrei che consultasse questo link http://it.sizegainplus.com/comunita.html e di leggerlo senza dare delle risposte già prevenute,perchè purtroppo anche nel mondo medico ogni dottore dice la sua e nella mia vita tutti i dottori che ho incontrato dicono sempre cose di parere discordante e questo porta il paziente sempre fuori strada,vorrei che consultasse questo link perchè fino a prova contraria sono dei vostri colleghi e quindi chi dice la verità?vorrei capire perchè un prodotto che viene commercializzato da anni e pubblicizzato non possa davvero funzionare e se poi è una bufala perchè non sono stati denunciati dalle autorità competenti o direttamente da voi medici?Ho già consultato uno specialista in materia,mi ha detto che l'unico modo è l'intervento chirurgico che fatalità viene eseguito dallo stesso specialista in persona e che appunto ne ricava guadagno,quindi mi sembra più una lotta di concorrenza,un pò come la lotta tra ortopedici e chiropratici,per questo vorrei delle risposte chiare e con prove concrete.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente in letteratura scientifica internazionale nonn ci sono dati certi sull utilità di questi dispositivi, se poi qualche collega nella sua esperienza personale ha dei dati differenti li avrà tenuti x se e non divulgati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com