Allergia al thimerosal

Gentile dottore, mio padre è allergico al thimerosal, vorrei sapere se può fare il vaccino antinfluenzale, attendo una risposta, grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
In effetti si può trovare nei vaccini.
La passo per competenza,
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, vorrei sapere esiste una cura per l'allergia al thimerosal? attendo una risposta, grazie.
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

basta usare un VACCINO NON ADIUVATO.
Qui non posso suggerirle la specialità commerciale, chieda pure al suo medico o al farmacista

Buona serata.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it