Proteina del latte

salve,volevo sapere se si puo essere allergici o intolleranti alla proteina del latte,dato che leggevo che quasta intolleranza cessa dopo i 2-3 anni d vita.Io sono un poco intollerante al lattosio...come posso capire se sono allercico alla proteina del altte??
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Per valutare la possibilità di un'allergia alle proteine del latte è necessaria una visita allergologica con test cutanei specifici ed eventuali dosaggi ematici specifici.
Saluti,