Le altre persone, quindi volevo sottopormi ad un nuovo intervento ma

Salve gentili Dottori, ho 34 anni e all’età di 4 anni mi hanno operato agli occhi per correggere lo strabismo; ora è un pò di anni che il problema si ripresenta e questa situazione mi crea dei problemi durante le conversazioni con le altre persone, quindi volevo sottopormi ad un nuovo intervento ma in età adulta. E’ vero che rischio poi di vedere doppio per sempre? Ci sono altri rischi? Abitando in una piccola città mi consigliereste un posto comunque in Piemonte/Lombardia dove abbiano una casistica più grande e quindi una più grande esperienza in casi come il mio?

Mille grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, il rischio della diplopia è possibile, ma è facilmente valutabile con adeguati accertamenti ortottici ed oculistici. Puo rivolgersi al Dr. Paolo Nucci a Milano, un esperto specialista in questo settore.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese e celere risposta, il fatto che la diplopia sia valutabile mi rallegra parecchio, la terrò informato...ringraziandola nuovamente le porgo distinti saluti.