Microfrattura

salve!
qualche mese fa durante il rapporto con la mia compagna (lei sopra) ho sentito un "crak" e dolore. comunque abbiamo continuato il rapporto. da uella volta le mie prestazioni sono molto piu corte e tra una erezione e l'altra passa molto tempo (prima 10-15 min) da quella volta anche durante i rapporti sento un fastio. cosa puo essere!? si puo curare!?!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
nell'ipotesi di una lesione locale potrebbe essere utile una visita da uno specialista. I traumi del pene non sono infrequenti e vanno affrontati senza indugi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica