Terapia sclerosante capillari gambe

Vorrei sapere, per cortesia, se ci sono controindicazioni alla terapia sclerosante per i capillari nelle gambe, se c'e asma bronchiale. Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Ferrari Ruffino Chirurgo vascolare 30 3
gentile signora ,
non vi sono particolari controindicazioni alla terapia sclerosante in un paziente con asma bronchiale. direi che le controindicazioni più significative a tali trattamenti sono lo stato di gravidanza e l eventuale allergia o ipersensibilità al farmaco da utilizzare per la terapia.
ricordo anche che esistono diverse tecniche per trattare le teleangiectasie . negli ultimi anni, infatti accanto alle tecniche sclerosanti , si sono affiancate le metodiche laser e la radiofrequenza

cordiali saluti

SALVATORE FERRARI RUFFINO MD,PhD

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Nella nostra sezione MinForma troverà articoli che potranno interessarLa tra cui
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/97-eliminare-i-capillari-teleangectasie.html

Potrebbe sembrare ovvio, ma va escluso che l'asma sia su base allergica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#3]
dopo
Utente
Grazie per la velocissima risposta sia al dr. Ferrari che al dr. Piscitelli.