Di rmn eseguita al ginocchio dx a seguito

Riporto qui di seguito risultati di RMN eseguita al ginocchio dx a seguito
di dolore insorto dopo storte prese in casa:
"NORMALE L’ASPETTO DEL LEGAMENTO CROCIATO POSTERIORE E DEL COLLATERALE
LATERALE.
ISPESSITO DEL COLLATERALE MEDIALE. LIEVE IRREGOLARITA’ MORFO-STRUTTURALE DEL
LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE CHE PERALTRO APPARE CONTINUO.
NON EVIDENTI SEGNI DI DISCONTINUITA’ AL MENISCO ESTERNO.
ALTERAZIONI DI SEGNALE DI TIPO DEGENERATIVO DEL MENISCO MEDIALE
CON PROBABILI FISSURAZIONI DEL CORNO POSTERIORE. SEGNI DI SOVRACCARICO
FEMORO-TIBIALE MEDIALE. VERSAMENTO ARTICOLARE DI MINIMA ENTITA’;
MINIMA DISTENSIONE DELLA BORSA DEL GATROCNEMIO-SEMIMEMBRANOSO.
SEGNI DI ARTROSI FEMORO-ROTULEA CON NOTE DI IPERPRESSIONE ESTERNA."
Cosa dovrei fare? Ho 50 anni.
Grazie , distinti saluti.
Luisa
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora Luisa: un consulto specialistico ortopedico per una valutazione clinica e per un'analisi degli esami radiografici sotto carico delle ginocchia e della RMN, per poter eseguire un trattamento idoneo, al 90% inizialmente farmacologico e fisiochinesico.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER LA SUA CORTESE RISPOSTA.
CORDIALI SALUTI.
LUISA