Hiv e un ragazzo che non conoscevo

BUongiorno,
due anni e mezzo con un ragazzo che non conoscevo, ma che mi ha detto di non avere nulla ma non ne posso avere la certezza, ho avuto contatti sessuali. Non c'è stato un rapporto completo, solo masturbazione reciproca e sesso orale da parte mia. Ero un po' preoccupata ma quando mi ha ribadito che non aveva alcuna malattia mi sono tranquillizzata e non ci ho più pensato. Ieri sera mi è venuto in mente e non smetto di pensare alla cosa. Ora sto con un ragazzo da un anno e mezzo e spesso facciamo sesso non protetto. Da un anno è donatore di sangue quindi tutte le volte che fa donazioni gli fanno il test hiv. Lui è sempre risultato negativo. L'ultima volta ha fatto la donazione ad ottobre e noi facciamo sesso non protetto da almeno un anno. Questo mi deve fare star tranquilla sul fatto che neanche io sono infetta? Credo che vista la frequenza dei rapporti sarebbe stato contagiato.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Se ha dei dubbi su una infezione da virus HIV, l'unico metodo per tranquillizzarsi è fare il TEST HIV.
Per ulteriori e più complete notizie mediche (anche su HIV/AIDS) può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti