Frequenza elevata

salve sono una donna di 38 anni molto ansiosa.Sono alcuni mesi che avverto dopo aver mangiato una palpitazione all'altezza dallo stomaco,il mio medico mi ha detto che durante la digestione è normale,fino a qui tutto bene.Da una settimana,mi controllo il mio battito più volte al giorno e ho notato che di media ho una fraquenza che va da 90-100 battiti al min.,durante la digestione anche 120.devo fare l'holter ma ho paura che la mia frequenza risulterà altissima,quindi prima vorrei tranquillizzarmi un pò.Lei cosa mi consiglia,sto provando a non pensare che possa essere qualcosa di serio,la prego di aiutarmi.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signora,
dal Suo racconto non pare proprio che si tratti di qualcosa di serio! In ogni caso, come Le ha già risposto il collega Russo qualche giorno fa, solo con l'esecuzione dell'ECG Holter sarà possibile correlare i sintomi con l'effettiva attività cardiaca, e potere così prendere, se necessario, gli adeguati provvedimenti.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo