Tremore al petto a sinistra

Salve, ho 24 anni, e da circa mezz'ora a intervalli di qualche minuto ho dei tremori interni al petto, a sinistra sotto il seno, della durata di qualche secondo, faccio una vita abbastanza sedentaria, sono una studentessa e passo molto tempo seduta, può essere qualcosa legata al cuore? vado al pronto soccorso? grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 309 21 3
Gentile Utente,

la sintomatologia che riferisce è molto sfumata e non sembra da riferirsi ad una patologia specifica cardiaca.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia

[#2]
dopo
Utente
cosa intende per sfumata? grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 309 21 3
Gentile Amica,

intendo che non si ravvisano i segni di sofferenza cardiaca. E' una sintomatologia aspecifica che potrebbe essere riferita a fascicolazioni (contrazioni muscolari involontarie).

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
d'accordo la ringrazio molto, mi ha tolto un peso, grazie mille