La prego mi aiuta lei ne ho bisogno sul serio

Salve Dottore, volevo dirle che è da oltre un anno che soffro di palpitazioni al cuore. La prima volta che si e' manifestato il problema mi sono sentito male ho avuto un malore e ho perso conoscienza e da allora soffro ogni giorno. Non riesco più a fare sport perchè non ho più la resistenza di prima, anche quando sono a riposo sento le pulsazioni sia al petto che alla gola, quando sono vicino a chi fuma e respiro fumo passivo o bevo caffè le palpitazioni aumentano e mi viene da rimettere. Non ce la faccio più sono limitato in tutto e ho paura. Le dico che io sono uno sportivo faccio running ma se mi alleno poi mi sento ancora più male. Nessun medico mi sa dare spiegazioni la prego mi aiuta lei ne ho bisogno sul serio
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,

le consiglio di praticare un monitoraggio ECG Holter 24h per correlare la sintomatologia che riferisce (palpitazioni) allla registrazione elettrocardiografica.
In base ai risultati si potrà determinare il più idoneo iter diagnostico-terapeutico.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consiglio, al più presto le farò sapere come è andata la diagnosi terapeutica. Grazie mille ancora