La pillola dopo gli otto giorni

Salve ho 23 anni e da due assumo la pilola(mercilon).
all ultima visita la ginecologa mi ha prescritto il cambiamento con triminulet.mi ha informato ke dovevo far passare questo ciclo nn ricominciare subito la pillola dopo gli otto giorni e aspettare fino al ciclo successivo(cioè fra un mese) e il primo giorno dell altro ciclo iniziare triminulet.giovedì ho avuto un rapporto completo sabato ho terminato il blister di mercilon.ora attendo il ciclo volevo sapere se il rapporto ke ho avuto potesse avere conseguenze visto ke rimarrò un mese "scoperta". grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Perchè passa a triminulet, che è una pillola a dosaggio superiore? Si trovava bene con Mercilon?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto il ciclo è molto scarso..poi ho molte cisti nelle ovaie, soffro di dolori molto forti
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Capisco.
[#4]
dopo
Utente
Mi potreste dare una risposta???
grazie
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema per il rapporto (coperto dalla vecchia pillola).