Nausea continua inappetenza

salve,
sn un ragazzo di 27 anni,nn funo ,nn bevo alcolici.Ho un problema da circa 2 anni...soffro di nausea continua e senso di pienezza post prandiale anche qunando mangio poco.Sono tanti anni che faccio bodybuilding a livello amatoriale,nn ho mai esagerato,ne con i pesi ne con l'alimentazione...rispetto la regola delle 3 ore a pasto(3 principali e 2 spuntini)mangiando di tutto.Il problema e' che adesso nn riesco a mangiare piu niente,ho levato latticini e verdure dato che un gastro che mi ha visitato mi ha diagnosticato il colon irritabile,ma nn mi ha fatto dieta e la sua cura cn valpinax n e' servito a nulla.Da 71 kga cn questa,in 2 anni sono sceso a 66-67 kg...e nn riesco a aumentare di peso...in piu la vita con questa continua nausea e' insopportabile.I controlli he ho effettuato sono...2 analisi del sangue(tt ok,solo le ultime hanno riportato una carenza di fosforo)esame celiachia sangue,elicobatter feci,urine,eco addome completo....niente di anomalo.
Cosa si potrebbe sospettare cn questa nausea che continua da troppo tempo??Vorrei aggiungere che le feci sono a volte dure a volte molliccie...mai diarrea,mai vomito...
Spero che mi consigliate qualcosa di utile...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non serve a nulla continuare a giocare con i sintomi aspecifici (^_^) che Lei ritiene importanti. In questo caso il consulto telematico non può aiutarla soprattutto se significativa è la componente ansiosa. Farei un visita gastroenterologica per fare il punto dell situzione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
salve dott.Catania,
io la visita gastroenterologica l'ho fatta...era anche un privato...mi ha detto che nn ho niente :O.....Lui mi ha dato la terapia cn valpinax e tubes colon..ci ritornai anche dopo un mese e mezzo...ma mi allungo' la cura....senza effetti benefici...e' il caso che io faccia una gastroscopia?????
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61