Albumina 0

Buongiorno.
vorrei, per piacere, un consulto sull'esame delle urine seguente. Sono maschio, 38enne.

ESAME URINE COMPLETO
CHIMICO-FISICO:

aspetto limpido
colore giallo paglierino
peso specifico 1.022
glucosio 0
albumina 0
bilirubina 0
urobilinogeno 0.2
pH 5
emoglobina 0.00
chetoni 0
nitriti assenti
esterasi leucocitaria 0

SEDIMENTO CITOFLUORIMETRICO
leucociti 3/microlitro
eritrociti 8/microlitro
Cellule epiteliali squamose 1/microlitro

Tutti i valori sono nella norma, però mi preoccupano gli eritrociti nel sedimento.
Aggiungo che periodicamente mi sottopongo per mio scrupolo a visita urologica, in quanto sono stato operato 15 anni fà di varicocele e cisti testicolare. l'ultima visita, lo scorso maggio, con annessa ecografia vescicale e prostatica, non hanno rilevato nulla di anormale.
grazie delle risposte che gentilemnte vorrete fornirmi.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo il numero di eritrociti, per altro fisiologico, da solo non indica alcun problema soprattutto se, come mi sembra, lei è seguito da un bravo urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/