Acne papulo pustolosa

Ringrazio gli egregi medici in anticipo,
Vorrei innanzitutto mi rispondiate secondo il vosto parere senza rispondermi di andare da un dermatologo ,anche perchè ci sono gia andato e stò seguendo la cura e riandare da lui mi costerebbe troppo.
Mi è stata dagnostica un acne papulo pustolosa severa e stò assumendo isotretinoina da un mese e mezzo e stò per terminare la cura , mi sono uscite ultimamente due brufoli grossi rossi e infiammiati uno sul naso e uno in fronte secondo lei ho fatto bene a applicare benzoil perosside piu di una volta al giorni sui brufoloni infiammati ? ed è normale che escano anche da 20 giorni prima del termine della cura?
ultimissima domanda l'isotretinoina causa segnetti post acne o è una bufala?
ed cmq meglio idratare la pelle per evitare cio?
sono quattro domanda grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Vorrei molto risponderle ma per mio grande limite non sono abituato a prendere ordini su come debbo pensare e scrivere; credo che lei sappia fare meglio di me..

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile utente,
poichè vedo che ha già posto altri consulti, direi che non è nuovo del sito: saprà dunque che questo sito non è l'ambulatorio dermatologico "aggratis" sul web. E' un sito dove si cerca di fare con serietà una buona informazione medica in maniera volontaria e totalmente gratuita. Punto e basta. Se lei ha già speso mi spiace per le sue finanze, ma non mi interessa, francamente, niente: in primis perchè a costo presochè zero col SSN può ottenere delle prestazioni di alto livello, in secondo luogo perchè, se voleva ottenere qualcosa, colla sua maleducazione ed il suo tono ha ottenuto proprio l'esatto contrario: nulla!
Se cercava quel tipo di risposte, ci sono una miriade di blog che le possono dare una mano: si affidi a loro perchè Medicitalia non fa per lei.
Con l'augurio di una buona serata

Mocci

Luigi Mocci MD