Un dolore ad entrambi i testicoli

Salve, quello che ora vi riferisco non mi è mai successo, sono circa 2 giorni, che la sera quando mi vedo con la mia ragazza, mi eccito molto, facendo del petting, e una volta terminato, senza arrivare all'orgasmo, per circa 7 minuti mi viene un dolore ad entrambi i testicoli e al basso addome, che pian piano poi passa. Cosa potrebbe essere??
Vi ringrazio per va vs cortesia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la sintomatologia esprimi una congestione delle vie seminali,frequente quando ad una eccitazione non fa seguito una eiaculazione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, io pensavo fosse una prostatite. quindi non è nulla di grave, non ci sono complicazioni future? grazie per la sua cortesia.