Il fatto che mangio sempre panini fuori pasto

sono una ragazza di 18 anni..
frequentemente ho dolore forte al fianco destro all altezza del colon, ma è sempre stata una fitta discontinua giornaliera; ultimamente mi sta durando da piu di una settimana..
non so se puo essere inerente al mio dolore acuto il fatto che mangio sempre panini fuori pasto a causa della scuola.
Insomma vorrei sapere a che cosa possono essere dovuti questi dolori improvvisi al fianco destro che mi lasciano piegata in due e che cosa altro potrei fare per risolverli. Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si deve affatto preoccupare ma solo farsi visitare dal suo curante perchè il sintomo dolore è aspecifico e necessita (per caratteristiche , sede, irradiazioni) di una visita e non si può aggiungere nulla tramite Internet.
anche perchè deontologicamente scorretto.

Nel suo caso è probabile, come ha scritto Lei che l'origine sia a carico dell'intestino.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com