Carcinoma spinocellulare g1 infiltrante

mia nonna, di 82 anni è stata operata di vulvectomia semplice per un lichen scelrooartrofico, dall'analisi istopatologica di quanto asportato (dimensione max 5 cm) è emerso ciò che segue:

carcinoma spinocellulare g1 infiltrante (diametro 10mm, spessore max 5mm), associato a vin II-III.
non evidenzia di invasione neoplastica vasale ed infiltrazione perineurale.aspetti di iperplasia a cellule squamose e lichen sclerooartrofico nella mucosa adiacente.
foci di vin III al margine.

si richiede vostro parere su diagonosi e terapia consigliabile.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
credo che abbia sbagliato specialità, dovrebbe riportare questo referto in "ONCOLOGIA" e non in RADIOLOGIA, lì sapranno dirle qualcosa di utile anche se alla fine bisognerà andare a fare una visita di controllo da uno specialista nella sua zona.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it