Liquido preeiaculatorio

Salve a tutti, ieri sera ho fatto del petting con la mia ragzza, io ero con gli slip e lei nuda, alla fine io mi sono ritrovato gli slip bagnati, spero fosse liquido preeiaculatorio, siccome lei è nel suo periodo fertile, c'è una remota possibilità di concepimento? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Remota, molto remota da quello che ci scrive.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, aggiungo che che l'ultima eiaculazione risaliva al giorno prima, dunque avevo urinato parecchie volte prima, inoltre, lei è vergine e che il petting non era molto spinto e, se c'è stato un contatto con gli slip bagnati questo è stato minimo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Tutto bene, lasci però perdere il fatto che la ragazza sia vergine questa "situazione anatomica" non impedisce purtroppo una gravidanza indesiderata.
[#4]
dopo
Utente
ma il liqido pre-eiaculatorio è trasparente? O può avere anc'esso un tono biancastro anche se privo di spermatozoi?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Non ci sono correlazioni così strette e sicure tra colori e toni del liquido pre-eiaculatorio e la presenza di spermatozoi.
[#6]
dopo
Utente
ma è possibile che questo liquido lasci macchie biancastre sugli slip?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Certo!