Bolla su dito del piede dopo crioterapia

Buongiorno
Tre giorni mi è stata eseguita la crioterapia per bruciare alcune verruche presenti sia sulle mani che su un piede.Tra tutte le verruche che avevo(6)soltanto quella sul palmo della mano sinistra e sul dito del piede destro hanno presentato la classica bolla scura.Ora mentre sulla mano ho una bolla abbastanza piccola che non mi da molto fastidio,sul dito del piede invece è cresciuta una bolla bella grossa che mi impedisce di camminare correttamente.La bolla si trova sul lato destro del "pondulo",quindi nel momento in cui vado ad appogiare il piede per terra fa abbastanza male.Ora se tento di bucarla faccio più danni o almeno il dolore dovrebbe diminuire così come le dimensioni?
In tutti i casi comunque il dermatologo mi ha detto di ricoprire tutte le verruche bruciate con una crema antibiotica,mattina e sera.Cosa che sto facendo.
Inoltre se buco la bolla devo continuare ad utilizzare la crema antibiotica oppure devo utilizzare altri prodotti?
Grazie,attendo una vostra risposta!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la risposta è SI a tutti i suoi quesiti. Tenga conto, però, che un colpo di telefono al suo dermatologo per chiedergli se continuare con un antibiotico in crema piuttosto che con uno in forma liquida, soprattutto nel caso in cui "bucasse" le bolle, sarebbe cosa ben fattA

Saluti

Mocci
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Ieri sera ho bucato la bolla ed effettivamente il dolore era diminuito.Stamattina però ho visto che la bolla si è nuovamente "rigonfiata" e quindi ho provveduto a bucarla di nuovo.E' normale che il liquido all'interno si riformà sempre?Di solito questi tipi di bolle dopo quanto tempo iniziano a cadere?
Grazie