Gonfiore capezzolo, prolattina alta

Gentili Dottori e/o Dottoresse,
circa 1 mese e mezzo fa ho avuto un rapporto con una ragazza nel quale per gioco lei mi ha stimolato eccessivamente il capezzolo.
Il giorno seguente fino ad oggi ho avuto il capezzolo gonfio e all'interno come un nodulo...
Facendo delle analisi ho scoperto di avere la prolattina un pò alta ( 25 )...

Cosa mi consigliate voi?

Grazie mille.
Alessandro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le consigòlio di stare tranquillo. Quella prolattina è segno più che altro di ansia o di paura del prelievo, che di altre cose. Quanto al capezzole dolente con nudulo consiglierei una ecografia ed una visita da collega esoperto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore.
L'ecografia l'ho eseguita l'altro giorno, ho dimenticato di dirlo... Ho 2 condotti galattofori otturati.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
senta un collega caso mai fosse necessaria una qualche terapia.
[#4]
dopo
Utente
Mi è stato prescritto un danzen da prendere lontano dai pasti e un antibiotico...
secondo voi è una terapia adeguata?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Un consiglio: è la terza domanda che, se metteva tutto in uno si faceva prima. La rispo0stqa è si.