Gonfiore interno gomito

Salve ,vorrei aver un parere circa un gonfiore all'interno del gomito dx. Altre volte il gonfiore appariva di notte e poi la mattina spariva ,ma sono due giorni che è presente.Non ho dolore ma se lo premo sento dolore.Toccando con la mano è duro e con contorni rotondi.
La guardia medica mi ha detto che potrebbe essere o un lipoma oppure un'ernia muscolare, mi ha consigliato una visita specialistica chirurgica.
Grazie per lo spazio dedicato.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' difficile formulare ipotesi senza una visita, potrebbe anche trattarsi di un problema vascolare tra altre ipotesi ma il consiglio datole mi sembra la cosa piu' corretta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta .