Bere acqua fa male?

Salve stavo leggendo alcune cose circa il bere molta acqua e mi sono imbattuta su questo articolo : http://digilander.libero.it/napoleta/acqua.html
in sostanza dice che bere troppo fa male ai reni e al cuore perchè lavorano troppo e come le cose che vengono usate tanto si ammalano, dice che l'acqua diluisce il sangue, fa abbassare la temperatura, dice che la Natura ci ha fornito di un campanello d'allarme che si chiama sete, ed è solo quando si ha sete che si dovrebbe bere, non anche quando non se ne ha,che il problema dell'eliminazione delle tossine non si risolve con grandi assunzioni di acqua, ma riducendo le tossine che immettiamo nel nostro corpo mediante i cibi.
A me sembra una cosa assurda.
Ma è vero?

grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le Utente
in verità non mi sono nemmeno preso la briga di leggere l'articolo per le assurdità che in esso eventualmente sono riportate.
Beva accqua nella quantità giusta e proprio il rene ed il cuore lavoreranno....meglio
un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, io da incompetente ho visto che questo articolo mi sempbrava un pò strano ma sempre meglio chiedere ad un esperto. grazie