Ferita alla cornea

Sono stato colpito all'occhio destro e precisamente nell'iride da un orpo estreneo,me l'hanno tolto e l'ho tenuto bendato per tre giorni.In più ci ho messo un antibiotico in crema per quattro giorni quattro volte al giorno.Ora dopo a cira una settimana continuo a non vederci ben nitido soprattutto da distante. Cosa posso fare e cosa mi puo essere successo? La ringrazio per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, bisogna controllare le la ferita ha prodotto delle cicatrici, o se ha usato farmaci dilatatori della pupilla ed è ancora sotto il loro effetto, aspetti ancora qualche giorno e poi faccia un controllo.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/