Il glande è rimasto coperto dal preservativo ed il liquido era tutto

il giorno 09/09/2007 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo usando il preservativo; dopo che ha eiaculato, mentre stava uscendo si e' accorto che il preservativo si stava sfilando. anche se il glande è rimasto coperto dal preservativo ed il liquido era tutto (speriamo!)nel serbatoio, c'e' il rischio che qualche goccia di sperma possa essere uscita e che posso essere a rischio di gravidanza?
Premetto che uso abitualmente l'anello contraccettivo, ma a causa di una mia dimenticanza questo mese non l'ho usato; l'ultima mestruazione l'ho avuta il 20/08 e solitamente il ciclo mi dura 28 giorni: ero nel periodo a rischio?
se si cosa posso fare?
aspetto una Vostra risposta...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gentile utente,si trovava al 20° giorno del ciclo,i rischi dovrebbero essere minimi,in ogni caso bisogna aspettare il prossimo flusso mestruale.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI