Grani di miglio

Salve a tutti,ho 19 anni e da un paio di mesi ho un grano di miglio sulla palpebra inferiore destra.Ne ho avuta una nella stessa posizione già quando avevo più o meno 15 anni,scomparsa poi da sola in 1 o 2 anni.Premesso che per me è davvero antiestetico,a chi posso rivolgermi?so che esistono degli appositi interventi chirurgici,ma non mi va di spendere un sacco di soldi solo per un piccolo granetto.Da quanto ho capito lo fanno molti estetisti a pochi euro,ma c'è da fidarsi(anche se dai pareri su internet sembra di si)???Si possono togliere anche senza intervento?Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
necessita di un intervento dermochirurgico , veloce e sicuro , magari effettuato in DTC.
Tutto il resto non esiste, sarebbe come rivolgersi alle "mammane" per effettuare l'aborto clandestino.
Io non lo consiglierei, veda lei se il gioco vale la candela.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta rapida.Il problema è quanto questo intervento mi verrebbe a costare;mi potrebbe dare una cifra indicativa?Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Penso che la cosa migliore sia di telefonare a dermatologi della sua zona perchè la prestazione su libero mercato varia tantissimo da zona, contesto , tipo di medico , tipo di strumentazione.
Non sarà certamente una cifra troppo impegnativa, comunque;orientativamente come una cena di pesce per due , diciamo :-)
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille,spero che il mio dermatologo di fiducia li faccia :)