Vermox

Gentili dottori,
sta mattina mi sono svegliata con la bella sorpresa di avere gli ossiuri! so anche da chi li ho presi, dato che faccio la baby sitter a un bambino che li ha avuti non molto tempo fa, e so anche si essere predisposta perchè circa un anno fa, li ho vuto e all'epoca ricordo che il dottore mi diede il Vermox.
Non ricordo solo una cosa però.. se il Vermox è con o senza ricetta. Perchè il mio dottore per questi gironi di ponte non è in studio...però non volevo aspettare che tornasse, più che altro perchè il prurito anale è veramente fastidioso. Intanto ho iniziato con i rimedi della nonna (cioè aglio) però ci vuol un po' più che con il vermox. la mia idea era di chiamare il dottore per spiegargli che mi sono tornati (le emergenze le prende come telefonate per fortuna!). Volevo solo capire se in farmacia potevano farmi storie o no. Anche se vado con la promessa di portare la ricetta magari giovedì visto che rientra in tale data.

Vi ringrazio per l'attenzione

Elisa
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
normalmente,non essendo un farmaco da banco, sarebbe necessaria la ricetta comunque provi a aprlare con il farmacista,sono convinto che Le venderà il vermox tranquillamente

Tommaso Vannucchi