Penetrazione anale con le dita

se fosse il pene lo avrei inserito col preservativo.
se infilo le dita nell'ano alla mia compagna poi sono in disagio nel senso che tocco a malapena il viso di lei,i miei abiti,la mano "sana",il mio viso,le labbra mie e sue evito di toccarle e anche, tutto ciò che ho intorno. ho paura di malattie,è possibile?
anche se abbiamo sempre a dispozione salviette umide non sto tranquillo,lavo poi le mani col sapone4-5 volte.
questa mania che ho è giustificata?come sterilizzo efficaciemente le mani?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il problema è risolvibile perfettamente evitando di inserire le dita nell'ano , zona deputata al passaggio di feci e quindi , come è logico , abbastanza "sporca".
Certamente , in alternativa, potrebbe interrompere il rapporto , alzarsi , e provvedere al lavaggio delle mani con disinfettanti vari (vi è l'imbarazzo della scelta). Poi tornare dalla sua patner e finire il rapporto.
Veda lei.
Certamente non è il massimo trasportare materiale fecale sulle labbra della patner, ma non prevedo comunque effetti morbosi particolarmente devastanti, come regola.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)