Papilla sublinguale

Buongiorno,

vorrei sapere a quale dottore rivolgermi per un problema alla lingua. Da una settimana, ho una specie di bolla (ma non è bolla) a livello sublinguale, di forma appiattita, triangolare. Non è assolutamente dolorosa, ma è fastidiosa, data la posizione. A chi mi devo rivolgere: dentista, dermatologo, otorinolaringoiatra? Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?

Ringrazio per la sempre gentile disponibilità
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Intanto provi a rivolgersi al suo dentista.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta! Non ero sicura fosse il dentista lo specialista adatto per la lingua. Prendo subito appuntamento, perchè sono un pò agitata.
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Non si agiti perchè probabilmente non si tratta che di una infiammazione o di una lesione bollosa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio infinitamente!
Le auguro una buona giornata e buon lavoro!