Influenza e gengive sanguinanti

Salve,

in questi giorni sono affetto da quella che sembra una normale influenza ma trovandomi all'estero gradirei comunque un vostro consulto.

Questi i sintomi:
- tosse grassa con catarro
- raffreddore
- occhi piccoli e difficoltà a tenerli completamente aperti (occhiaie)

Da questa mattina inoltre sotto il labbro superiore la gengiva si è riempita di tagli e vesciche.
Inoltre, non so se abbia qualche rilevanza ma nei giorni scorsi sul pene avevo anche rinvenuto una patina bianca mucosa.

Cosa potrebbe essere? Normale influenza? Se sì avete qualche tipologia di medicinale da consigliare (ad esempio per la tosse)?

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In merito alle vesciche ha avuto gia' risposte da Colleghi di altra Area. Per quanto riguarda invece gli altri sintomi direi che quello che ha descritto potrebbe essere compatibile con gli elementi caratteristici di una sindrome influenzale o comunque con un'affezione delle vie aeree.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com