Pene arrossimento

ciao a tutti mi chiamo alessandro ho 19 anni, un mesetto fà circa ho avuto un arrossimento e bruciore sul pene(in particolare sul glande), questo problema l'ho risolto con una crema (cutanea) che mi ha prescritto il mio medico di famiglia, oggi 06/12/2010 è riapparso, vi chiedo delle informazioni anche perchè inizio a preuccuparmi non sapendo a chi chiedere vi chiedo aiuto! grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

mi sembra la cosa più ovvia di riparlarne con il medico di famiglia che potrà ripetere una prescrizione o consigliare una visita specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

mi sembra la cosa più ovvia di riparlarne con il medico di famiglia che potrà ripetere una prescrizione o consigliare una visita specialistica
cari saluti