Problema dopo il rapporto

Salve dottore,
Io ho 23 anni,le spiego:non più di 2 settimane fa durante un rapporto con la mia ragazza ho sentito un piccolo dolore
accompagnato da un rumore come se fosse uno schiocco di dita ma non mi sono preoccupato poiché ho concluso il rapporto regolarmente,qualche giorno fa,
mi è capitato durante il rapporto(in un momento in cui l'erezione non era massima)di notare che ad un certo punto,il pene,sembrava come in 2 parti...mi spiego:
duro-morbido-duro,come se una zona del mio pene non subisse l'ingrossamento dei vasi!ora non so se riconducibile ad una mia suggestione ma noto anche di non
avere lo stesso controllo,noto una certa rilassatezza dell'organo che porta ad assumere una forma curva verso il basso nel punto dove,appunto,non sembra subire
l'erezione!!!
Io ora mi informo leggendo che se fosse grave ci sarebbero dolori,ematomi ecc... io non riscontro tutto questo...ma ho una paura terribile!
in attesa che lei gentilmente dia un po di attenzione al mio caso,le porgo i più cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un trauma penieno "serio" ha caratteristiche sintomatologiche che non lasciano dubbi.Nel Suo caso,spero,la suggestione puo' creare uno stato d'ansia che puo' travisare la realta'.Comunque,approfitti per prenotare una visita andrologica al S. Carlo di Potenza,che gode di un ottimo servisiio di Anedologia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it