Gli occhi rossi dovuti all'intervento, ed ho cambiato

Cari Dottori,
nel mese di ottobre ho fatto un intervento di strabismo fortunatamente andato bene. Poichè a distanza di quasi due mesi ho ancora gli occhi rossi dovuti all'intervento, ed ho cambiato per molte volte cura, adesso sto utlizzando collirio efemoline da circa 4 giorni volevo chiederVi se la cura è adatta e se si puo integrare con qualche altro collirio. Come mai il persistere di questo rossore? Esiste qualche prodotto che riesce a "sbiancare" l'occhio?
Grazie.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Probabilmente il disturbo è dovuto ad un ritardato riassorbimento dei punti di sutura. La terapia prescritta è quindi corretta.

Dr. Demetrio Romeo