Mancanza erezioni

salve, circa un mese fà, ho assunto una minissima parte di viagra, colore arancione, prima di un rapporto sessuale poi non fatto, per paura di ansia da prestazione. non ho mai avuto problemi di erezione. ma da quando ho assunto tale compressa ho notato questa mia difficoltà e non capisco il motivo. spero in una vs. risposta. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quel farmaco non è arancione, detto questo quella assunzione non c' entra nulla con le attuali difficoltà erettili che può avere cause ormonali, psicogene, circolatorie, prostaiche o neurologiche. Consulti un collega dal vivo