La cosa che mi ha reso più perplessa

Allerta Rispondi
Mi aiutate a capire il mio pap test
salve la scrivo per avere più informazione riguardo il mio primo pap test con seguente diagnosi:
Adeguatezza dello striscio non ottimale per flogosi
Reperto infiammatorio:miceti
Osservazione:fondo flogistico .Lievi note di flogosi su cellule squamose.Moderate note irritative su cellule di metaplasi.Pseudoife
Si consiglia contollo citologico a 4 mesi dopo terapia antiflagogistica.
La mai ginecologa mia prescritto degli antimicotici e degli ovuli ma la cosa che mi ha reso più perplessa e che mi ha consigliato di fare una biopsia!!ma la Biopsia non serve per vedere se ci sono cellule tumorali??dovrei farla??un altra cosa iportante ho una piaghetta congenita... Sono molto preoccupata!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ovviamente ripostare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi scusi lo so ho sbagliato a postare qui la domanda! ma dato che sono nuova npn so bene come funziona il sito! mi scusi
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non fa nulla.