Intervento lasek

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, e lunedì scorso ho effettuato l'intervento LASEK ad entrambi gli occhi. I primi 3 giorni ho avuto gli occhi chiusi, poi dal quarto giorno sono riuscito ad aprire gli occhi. Ho notato che con l'occhio destro vedevo meglio rispetto all'occhio sinistro (il sinistro è l'occhio dominante e aveva un deficit visivo di 4 diottrie, a differenza del destro che ne aveva 3.50. Sabato, quindi dopo 5 giorni dall'intervento, ho fatto la visita di controllo con l'oculista, abbiamo tolto le lenti medicali e abbiamo fatto un controllo visivo, dal quale è risultato che la mia vista era intorno ai 6/7 decimi, quindi, a detta dell'oculista, ero nel normale recupero post operatorio. Oggi, lunedì, noto che l'occhio sinistro non ha ancora avuto miglioramenti. Cosa succede? Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

La tecnica LASEK è assimilabile alla tecnica PRK e, in quanto tale, richiede dei tempi di recupero relativamente lunghi.

Abbia fiducia: la Sua qualità visiva migliorerà di molto nelle prossime settimane.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it