Angiomiolipoma fegato aumentato

Salve,
da una tac fatta un mese fà,a mia cugina è stato riscontrato: fegato discretamente aumentato di volume dal segnale omogeneo, milza aumentata di volume.Rene dx dislocato in basso dall'epatomegalia del polo superiore.Dal segnale di tipo adiposo, compatibile con piccolo angiomiolipoma. non sono riconoscibili tumefazioni linfoghiandolari.
Il mio quesito è, siccome le causa fastidio e dolore al fianco dx non facilmente sopportabile, meglio intervenire chirurgicamnte oppure cè una cura adatta ad alleviarle il dolore?
Sicura di una vostra risposta ringrazio
[#1]
Dr. Giacomo Sarzo Chirurgo generale, Colonproctologo 80 1
Se mi scrive per esteso la risposta della tac potrei esserle più di aiuto perché non si capisce bene se vi e' epatomegalia e piccolo lipoma cordialmente

Dr. Giacomo Sarzo
Unità Chirurgia Colon-Proctologica
Università Degli Studi di Padova
www.colon.it - +39 049 776888